Smiley e Chinatown Market lanciano una nuova collaborazione

Questa è solo la prima di una serie di collaborazioni Smiley x Chinatown Market, e nuovi prodotti verranno lanciati in autunno.

Smiley è lieta di annunciare una speciale collaborazione con Chinatown Market, il marchio streetwear del momento, con una gamma di magliette ispirate alla grafica Smiley x Chinatown Market, borse e un pallone da pallacanestro Smiley, presentata in anteprima all’evento esclusivo di basket PUMA durante il draft NBA di questa stagione a New York City.

La collezione streetwear di The Smiley x Chinatown Market offre una grafica giocosa, mantenendo l’intera linea accessibile e semplice.

Chinatown Market ha lavorato a stretto contatto con Urban Outfitters per lanciare l’ambita palla da basket Smiley, che è stata accompagnata da un canestro da basket personalizzato Smiley disegnato dall’artista di Los Angeles Victor Solomon, presente all’evento pop-up PUMA durante la draft NBA. La palla da basket Smiley è una palla regolamentare in pelle, rivestita in giallo vivace e decorata con l’iconica faccina, disponibile per $59 USD nei negozi Urban Outfitters e online.

Tags from the story
,