Ripley’s Believe It or Not! firma una partnership di due anni con Nitro Circus

Il brand celebra 100 anni nel 2018.

Fondato nel 1918, Ripley’s Believe It or Not! sta rilanciando la sua storia con un tour di due anni, contenuti digitali e partnership editoriali con il marchio di entertainment sportivo Nitro Circus.

Come partner esclusivo di categoria, Ripley’s Believe It or Not! sarà presente nelle esibizioni dal vivo di Nitro Circus e nei Nitro World Games. Utilizzando atleti famosi come ambasciatori, i due marchi collaboreranno su contenuti digitali originali ed esperienze coinvolgenti. Come parte di questo accordo, Ripley Publishing diventa anche editore esclusivo per Nitro Circus, e rilascerà il suo primo titolo nella primavera del 2019.

Spingendo i limiti umani all’estremo nel secolo scorso, Ripley’s è ufficialmente nato quando il giovane Robert Ripley ha compiuto notevoli imprese di resistenza fisica, disegnandole. Ha poi presentato il fumetto ai suoi editori con il titolo “Champs and Chumps” offrendo anche “Believe It or Not” come alternativa. Oggi, nuove imprese incredibili stanno portando avanti l’eredità di Ripley – e gli atleti di Nitro Circus, guidati da Travis Pastrana, continueranno a stupire il pubblico di tutto il mondo spingendo in avanti i record e ottenendo ciò che prima era ritenuto impossibile.