Zero & Company riporta a Pitti Immagine Bimbo il marchio Cesare Paciotti 4US Kids

La storica azienda pugliese anima la kermesse fiorentina con ritorni, novità e conferme.

Zero & Company, azienda italiana dal consolidato know how nella produzione del kidswear e licenziataria di marchi di eccellenza, conferma la sua leadership nel mondo dell’abbigliamento under 16 e presenta a Pitti Immagine Bimbo la nuova collezione Cesare Paciotti 4US Kids.

Il coming back del marchio alla kermesse fiorentina dopo 4 stagioni ha un unico diktat: novità. Colore e grinta i “mai più senza” della Spring-Summer 2019. Lo stile della nuova collezione è studiato dal laboratorio creativo di Zero & Company, cuore pulsante dell’azienda, dove designer attenti, preparati e sempre aggiornati sulle ultime tendenze garantiscono eccellenza e assicurano uno standard di prodotto ad elevato contenuto fashion.

Al motto “essere chic in tutte le occasioni”, la nuova collezione Paciotti 4US Kids racconta tre mondi colori diversi con tonalità che sono un inno alla gioia!

Blue, giallo e bluette la prima vitaminica palette proposta nella nuova collezione che incontra stampe macro e applicazioni ricamo su tessuti tecnici come il nylon. E ancora: macro scritte, righe colorate e stoffe sovrastampate o ricamate donano un quid accattivante a tshirt e pants.

Tenendo fede al mood che da sempre contraddistingue il marchio, esordiscono a Pitti Immagine Bimbo anche capi dal sapore più rigoroso ed elegante come quelli che si ispirano a sofisticati smoking vest. Smart e contemporanei nei tagli e nei toni dei grigi e degli “inner green”. Il riferimento è Miami. Tramonti stampati, borchie applicate, bande logate e fantasie galles creano una new elegance, riconfermando Cesare Paciotti 4US Kids come marchio di punta nel modo del kidswear.

Chiude il ritorno del brand, una serie di capi dove dominano i suoi classici colori simbolo. Rosso e nero. Declinati in chiave rock safari con logature e ricami con tigri e pantere. Dettagli che esaltano la grinta dei piccoli e li rendono unici grazie a nuovi tagli e volumi.

“Siamo molto contenti di riportare a Pitti Immagine Bimbo Cesare Paciotti 4US Kids dopo 4 stagioni di assenza – spiega l’Amministratore Delegato di Zero & Company, Pasquale Vendola. La nuova collezione conferma la nostra principale ambizione che è quella di vestire i bambini in ogni momento della loro vita. Con gusto e qualità.”

Per l’azienda pugliese, Pitti Immagine Bimbo non segna solo il ritorno di Paciotti 4US Kids ma è anche il palcoscenico per presentare il marchio My Clòset.

La label nasce dall’idea di allestire l’armadietto dei più piccoli piccoli con abitini, maglie, pantaloni e bluse realizzati in tessuti cotonieri, stampe ad acqua e ricami. I toni della collezione sono neutri e all’insegna della sobrietà. Per bimbi chic ma senza ostentazioni.

Ma il carnet di Zero & Company a Pitti Immagine Bimbo non si esaurisce con i ritorni e gli esordi. C’è anche una conferma: la seconda stagione della collezione Kid’s Company. Forte del successo della precedente collezione, il marchio si conferma prodotto di punta dell’azienda pugliese che fa della qualità del prodotto, dello stile e del Made in Italy i propri cavalli di battaglia.