La Converse Pride Collection 2018 disegnata da Miley Cyrus

Portate in vita con gli artisti LGBTQ +, le storie d’amore hanno fatto da sfondo alla Pride Collection 2018 di Converse.

Designed by Miley Cyrus, tutti i proventi netti della Converse Pride Collection supporteranno i partner della comunità giovanile LGBTQ + a livello globale.

Il Pride rappresenta l’incredibile progresso reso possibile quando le voci si uniscono e parlano insieme. Il movimento globale dimostra che una scintilla può in ultima analisi cambiare rotta per le generazioni a venire, e serve a ricordare che c’è ancora molto lavoro da fare ovunque.

Nata dal Converse Pride Employee Network, la Converse Pride Collection porta questo spirito come la celebrazione annuale del Pride da parte del brand. Serve anche come un piccolo contributo per coloro che hanno aperto la strada e continuano a difendere le persone di tutte le età per essere loro sinceramente se stesse oggi.

Designed by Miley Cyrus, tutti i proventi netti della Converse Pride Collection supporteranno i partner della comunità giovanile LGBTQ + a livello globale, tra cui Happy Hippie Foundation, It Gets Better Project, Minus 18 e RainbowYOUTH.

Oltre all’uniforme da streetwear ideata per le celebrazioni PRIDE, Converse ha lavorato con questi partner della comunità per curare socialmente le dichiarazioni di speranza e amore dei giovani LGBTQ + mentre si preparano per il Pride 2018.

Donando le sue risorse creative e collaborando con artisti come Ionut Radulescu, Liam Donnelly e Rooney, Converse ha lavorato per visualizzare le dichiarazioni fornite. Il risultato è un potente insieme di poster artistici che celebrano il PRIDE, condividono l’amore e servono come mezzi per incoraggiare l’empatia attraverso le culture.

La collezione Converse Pride di Miley Cyrus è ora disponibile esclusivamente su Converse.com e in alcuni negozi Converse negli USA, con prezzi che vanno da € 45 a € 110.

La collezione footwear include l’eroica Chuck Taylor All Star Platform Hi con una paltform multicolore ispirata alla Pride Flag e al logo di Happy Hippie Foundation, una Chuck 70 Hi con tomaia multicolor e la Chuck Taylor All Star con una tomaia in tela stampata con pois glitterati.

La collezione apparel presenta una felpa Converse e un track pants con il logo di Happy Hippie Foundation e una striscia di glitter arcobaleno sulle maniche e sulle gambe. Una maglietta glitter a pois disponibile in bianco o nero offre un’opzione di sovrapposizione per lo stile mix and match per celebrare l’amore in qualsiasi giorno dell’anno. La stessa stampa a pois è anche presente su un cappello Converse.