Playtime Berlin durante la Berlin Fashion Week

 edizione, 4 & 5 luglio 2018 a Palazzo Italia, Berlino.

Il 4 e 5 luglio Playtime Berlin sarà di nuovo protagonista della settimana della moda di Berlino per un’eccezionale 3a edizione con il tema “Kindness”.

Due giorni da non perdere per scoprire le ultime collezioni primavera-estate 2019, avere scambi diretti con gli stilisti e prendere una grande dose di ispirazione.

Dal fashion al lifestyle, dai bambini agli adolescenti, Playtime Berlin pensa in grande e offre una selezione delle più belle collezioni del momento. E poiché Playtime è soprattutto una storia di incontri (belli), saranno previsti colloqui di lavoro ed eventi di networking per completare il programma.

Anche per questa edizione, il team di Playtime ha esplorato il settore per trovare i marchi più belli del momento selezionati appositamente per il mercato dell’Europa orientale e del Nord Europa. Il risultato è la presenza di un centinaio di marchi di moda e lifestyle per bambini. E se la fiera è indubbiamente internazionale (78%), c’è anche un posto d’onore al know-how tedesco (22%).

Con la “Kindness” come principio guida, Playtime Berlin si è concentrata sulla selezione di marchi consapevoli ed etici. I materiali naturali, la produzione locale e l’etica sono tutti criteri che hanno dettato le scelte dello staff. Più che una semplice tendenza, questi impegni sono le fondamenta stesse di Playtime Berlin, create per definire insieme i nuovi standard di domani.

Maggiori informazioni e l’elenco completo degli espositori su: www.iloveplaytime.com