Lanciata la gamma di vini di MasterChef

Lot18.Com ed Endemol Shine North America lanciano la nuova collezione di vini MasterChef ispirata allo show di successo.

Endemol Shine North America, la casa di produzione dietro il talent show culinario più visto in America, MasterChef, ha stretto una collaborazione con il produttore di vino Lot18.com per lanciare una collezione di vini che celebra i buongustai e i cuochi casalinghi in tutti gli Stati Uniti. Ogni varietà ed etichetta è stata sviluppata in collaborazione tra gli esperti di Lot18 e il team culinario MasterChef, rendendola la maniera perfetta per fan e cuochi amatoriali a livello nazionale di sorseggiare e assaporare lo show.

Come visto in questa stagione, i vini di MasterChef erano prima disponibili solo per i concorrenti e gli ospiti speciali. Ora i fan dello show culinario possono godere di questa esclusiva collezione direttamente nelle loro case.

I vini in edizione limitata sono ora disponibili esclusivamente su Lot18.com/MasterChef, fino ad esaurimento scorte. La collezione di vini celebra il cibo e come l’abbinamento di un grande vino può elevare qualsiasi piatto! I buongustai e i fan di tutto il paese possono acquistare questi vini da abbinare alle loro creazioni culinarie preparate in casa o goderti mentre guardi lo spettacolo.

Le note di degustazione sulla collezione di vini MasterChef includono quanto segue:

2017 MasterChef California Pinot Grigio

Ecco un trucco per rallegrare il tuo piatto, sia che tu stia inventando un nuovo piatto o che stia facendo un pasto delizioso con ingredienti avanzati, questo Pinot Grigio pulito e leggero può elevare la tua ricetta con un profilo agrumato e una sensazione accattivante. Per qualsiasi cosa, dalla piccata di pollo alla pasta primavera o ai gamberetti saltati in padella con l’aglio, questo bianco vibrante è perfetto per una spruzzata nella padella o un sorso dal bicchiere.

2017 MasterChef Monterey County Syrah Rosé

Elevate la cena a casa con questo elegante rosé. La sua tonalità rosa brillante vi attirerà per un assaggio e vi sorprenderà con un succoso profilo di anguria e fragola. Un singolo sorso evocherà sicuramente i ricordi di un caldo brunch mattutino in città o di un tranquillo tramonto sotto il portico. Abbina questo vino versatile a una ricetta estiva che stai sperimentando: qualsiasi cosa, da una tapenade piccante a un pesce grigliato, fa da sublime abbinamento.

2016 MasterChef Paso Robles Cabernet Sauvignon

Stai cercando di creare il tuo piatto d’autore? Questo Cabernet Sauvignon di Paso Robles è un vino rosso versatile e che si accosta facilmente al cibo, che offre una miriade di opzioni per l’abbinamento e la cottura. Con un profilo aromatico scuro e sapido, ha note di amarena, ribes e chicco di caffè e può esaltare una vasta gamma di piatti, dalle costolette brasate sostanziose a una semplice bistecca alla griglia. Servi questo rosso a casa per una cena che i tuoi ospiti non dimenticheranno presto.