LEVC elettrizza il Regno Unito con New Black Cab

La LEVC (London EV Company) – produttrice del famoso taxi Black Cab – sta ora realizzando una gamma di veicoli elettrici, inaugurando una nuova era di viaggi ecologici nelle città.

LEVC è conosciuto come il produttore dell’iconico Black Cab, riconosciuto a livello mondiale come il taxi di Londra. Il nuovissimo modello elettrico – il TX – mantiene l’inconfondibile forma del classico Black Cab, rivoluzionando al contempo tutta la tecnologia a bordo. I nuovi veicoli eco-compatibili stanno già circolando nella capitale e hanno raccolto giudizi positivi dai media di tutto il mondo.

L’entusiasmo attorno ai nuovi modelli si riflette in un programma di licenze in crescita, gestito dall’agenzia Bulldog Licensing. I partner includono Oxford Die Cast che produrrà modelli in scala del nuovo veicolo, mentre Bioworld International sta sviluppando gamme di abbigliamento e accessori per il marchio. High Resolution Design è a bordo per i peluche dei taxi, Infinity Brands per le confezioni regalo per alimenti e Igloo Books per l’editoria. Oltre alla gamma di Oxford, Bulldog sta lavorando anche con Hornby Hobbies, Sunstar Models, Waimanly International e Welly Die Cast che hanno creato modellini in diverse scale.

Bulldog sta puntando anche ad altre categorie, compresi giocattoli, giochi e videogiochi. Il Black Cab è, inoltre, già una star del cinema, essendo apparso in oltre 2000 film negli ultimi 80 anni.

Tags from the story
, ,