Lacoste celebra le Olimpiadi con una nuova linea di abbigliamento

La prima esclusiva collezione di abbigliamento lifestyle Olympic Heritage disegnata da Lacoste come parte di un accordo di licenza triennale.

Il Comitato Olimpico Internazionale (COI) e Lacoste hanno annunciato il lancio della prima esclusiva collezione di abbigliamento lifestyle Olympic Heritage, sviluppata da Lacoste come parte di un nuovo accordo di licenza e in linea con la strategia globale licensing del COI.

Questa nuova linea di abbigliamento e accessori per uomo sarà composta da collezioni in edizione limitata che rifletteranno l’eredità grafica dei leggendari Giochi Olimpici. Per la prima edizione, Lacoste ha scelto di celebrare i 50 anni delle Olimpiadi invernali di Grenoble del 1968 e le Olimpiadi di Città del Messico del 1968.

La collaborazione tra COI e Lacoste continuerà fino al 2020, con una collezione sviluppata ogni stagione e che sarà inizialmente venduta a partire da questa estate in 10 paesi: Canada, Cina, Francia, Germania, Italia, Giappone, Messico, Corea del Sud, Spagna e Regno Unito.