Accordo tra The Royal Touch e Harry & David

I primi tre prodotti della collezione sono stati resi disponibili a maggio e altri prodotti saranno lanciati a giugno.

The Royal Touch, guidato dall’ex personal chef della famiglia reale britannica Carolyn Robb, ha raggiunto un accordo di licenza esclusiva con Harry & David per creare una collezione di prodotti da forno gourmet per i consumatori statunitensi.
Robb, che ha cucinato per il principe Carlo, la principessa Diana, il principe William e il principe Harry, porterà un gusto reale nelle case dei clienti di tutto il paese sotto forma di torte dolci e salate, dessert e pane. Il produttore e distributore di prodotti food & gift americano Harry & David fornirà queste specialità a un vasto pubblico.
I primi tre prodotti della gamma sono stati resi disponibili a maggio. Includono il Royal Touch Apple Marionberry Crumble, il Royal Touch Savory Bread Duo e il Royal Touch Chocolate Biscuit Cake che il Principe William aveva selezionato per la sua torta nuziale per il suo matrimonio del 2011.
Altri prodotti saranno resi disponibili a giugno e includeranno: Macadamia Salted Caramel Cake, Chocolate Pear and Pistachio Slice, Rocky Road Squares, e Mint Chocolate Cake. Molte delle stravaganti prelibatezze di questo nuovo assortimento erano le preferite della famiglia reale e saranno presto le preferite di molti consumatori statunitensi.