Arriva la capsule collection di Octopus Brand dedicata a Rick and Morty

400 pezzi totali dedicati alla serie cult di Adult Swim.

Grazie all’accordo siglato tra Turner – società del Gruppo Time Warner – e YOUTH, titolare del marchio di urban wear OCTOPUS BRAND, arriva in Italia la capsule collection in edizione super limitata di soli 400 pezzi dedicati alla serie animata cult Rick and Morty.

Sui capi della capsule collection di Octopus Brand, è presente una celebre frase pronunciata da un clone di Morty che, dopo aver seppellito il cadavere del vero se stesso, esasperato, parlando con la sorella Summer afferma: “Nobody exists on purpose, nobody belongs anywhere, everybody is gonna die. Come watch TV.”

La capsule collection include un classico design tentacolare in due colorazioni (su bianco e su nero) raffigurante il portale iper-tecnologico di Rick che consente ai protagonisti di effettuare viaggi intergalattici– disponibile su Hoodie e T-Shirt. Oltre a queste, sarà disponibile una T-shirt con un’illustrazione raffigurate i due protagonisti in versione psichedelica e una Long Sleeve Tee con le maniche stampate con il portale.

Tutti i capi presentano speciali stampe riflettenti, label numerate da 1 a 400, sono prodotti in Italia e composte in cotone al 100%.

La capsule collection Octopus Brand dedicata a Rick and Morty era disponibile in esclusiva i giorni 2-3 giugno durante l’evento Ginnika Expo all’Ex Dogana di Roma – e da IUTER Store Milano (quantitativi limitati). Octopus Brand è partner ufficiale della quinta edizione di Ginnika Expo, evento romano di riferimento per appassionati di sneakers, stile e urban-culture.

Inoltre, alcuni capi dell’esclusiva collezione saranno disponibili anche presso il CARTOON NETWORK POP UP TOWN (Milano, Piazza Gae Aulenti, 1-17 giugno), il primo temporary shop d’Europa targato Cartoon Network. L’intero ricavato dello shop sarà devoluto da Cartoon Network a Save the Children.

Su Octopusbrand.com la capsule è disponibile dal 5 giugno.

Rick and Morty – creata da Justin Roiland e Dan Harmon – è tra gli show più conosciuti di Adult Swim. La serie segue un geniale e sociopatico scienziato che trascina il suo timido nipote in pericolose e bizzarre avventure intergalattiche. Rick Sanchez vive con la famiglia di sua figlia Beth, composta dal marito e dai figli Summer e Morty, che porta con se’ in continue avventure nell’universo. La famiglia riuscirà a sopravvivere alla follia di Rick e al caos dell’universo?

Lo show, acclamato dalla critica fin dal suo debutto e vero e proprio cult tra i giovani adulti, tra il 2016 e il 2017 è uscito con le prime tre stagioni (disponibili in Italia su Netflix).  Gli autori e Adult Swim hanno recentemente confermato che verranno prodotti 70 nuovi episodi.

Tags from the story
, ,