Sarabanda a Pitti Bimbo 87

La collezione Primavera/Estate 2019.

Sarabanda presenta a Firenze i temi della nuova collezione Primavera/Estate 2019, in occasione della 87a edizione di Pitti Immagine Bimbo. Una collezione ricca di capi eleganti per le grandi occasioni e di soluzioni creative per il daywear, ideata e realizzata con grande cura e attenzione ai dettagli.

Sarabanda Girl

Flowers & Stripe

Protagonisti del tema sono capi eleganti con un gusto fashion. Il colore principale è il verde tiffany unito al bianco. Gli abiti sono caratterizzati da stampe floreali e rigate. Il tutto viene realizzato in raso lucido, i volumi importanti e i dettagli vistosi impreziosiscono il look.

Just to Shine

Per le occasioni speciali, abiti leggeri nei toni del panna, bianco e azzurro. Le modellature sono ricercate, come notiamo nelle gonne in denim con rouches di tulle o nei pantaloni di pizzo bianchi. Le paillettes e i plissé hanno placcature che si accendono di argento per l’estate. Completano i look accessori come maxi cappelli in paglia e borsette in eco-pelle color sabbia.

Special Day

Sofisticato dal gusto minimal, per un’eleganza contemporanea e mai eccessiva. I colori: panna, rosa e oro. Abiti dedicati alla cerimonia. Grafiche floreali, gonne a coda e panta-palazzo di raso per un look chic adatto ad ogni occasione. Completano i look giubbotti di pelle color panna, capispalla in denim e in paillettes oro.

Spring in Paris

Il tema è pensato per vivere attivamente ogni momento della giornata. Uno stile semplice ma d’impatto, adatto a tutti i giorni. Grafiche rigate con inserti di fantasie floreali si mixano sui toni del bianco, rosso e blu. Accessori colorati e ironici completano il look, donando romanticismo e spensieratezza.

Be Wow

Estroso, d’impatto e chic. Pensato per il tempo libero con le amiche. Bianco, nero e giallo in un trionfo di righe, check e stampe all over di cuori. Le pailletes illuminano non solo abiti e magliette, ma anche accessori come il cappello nocciola e le borsette, che regalano un tocco glam al look.

Pretty Casual

Streetwear nei colori bianco, nero e denim, con inserti in verde. Grafiche rigate e materiche. Scritte e maxi-decorazioni su t-shirt e abiti che fanno pensare all’estate. Gli accessori sono cappelli con visiera a specchio e borse in simil-paglia.

Denim

Bianco, nero e rosso. Applicazioni di paillettes e pietre su t-shirt e pantaloni. Felpe oversize e maglie morbide con scritte all over per un look casual chic. Protagonisti i jeans con applicazioni o bande laterali. Accessori street che danno un tocco glam al look.

Sarabanda Boy

Elegance Check

Tocchi di blu navy e fantasie a quadri sono i protagonisti di questo tema. Novità di questa stagione sono i completi eleganti non coordinati. Danno un tocco bon ton al look gli accessori: cravatte, pochette e un estroso papillon realizzato in legno.

Elegance Stripe

Un look da piccolo uomo elegante, adatto alle grandi occasioni. La palette di colori va dal blu al grigio e le righe rappresentano la fantasia protagonista. Completi giacca e pantalone ideali per la cerimonia. Grafiche con giochi di righe e fantasie con tocchi di giallo lime. Completano il look: papillon e cappelli in paglia.

Natural Elegance

Terza declinazione del tema elegante. Viene inserito il tessuto in lino che dona un tocco estivo al look. Colori chiari e naturali. Suit con giacca, camicia con collo alla coreana e pantalone. Giacche destrutturate e capi a taglio vivo danno un tocco hipster agli abiti. Il giubbotto in ecopelle color nocciala rende il tutto più free.

Classic Navy

Blu, bianco e rosso. La fantasia check viene interpretata in maniera moderna. Il mix and match tra riga e quadro rende lo stile urbano e alla moda. Un tema casual, con denim delavè, t-shirt e camicie con macro fantasie. I capispalla hanno colori accesi e sono rifiniti in ogni dettaglio.

Denim anni ‘90

Tema street style nei colori: verde, rosso, bianco e nero. Grafiche e loghi di ispirazione 90s. T-shirt con scritte e capispalla oversize. Denim in ogni sua gradazione di colore, effetto used e sfumato.

Palm Rebels

Stile Miami beach in versione rock. Colori saturi, il giallo viene mixato al nero. Fantasie tropical sui toni del bianco e nero. Jeans scuri e t-shirt con stampe all over.

Summer Surf

Ultimo proposta della collezione SS19 di Sarabanda. Di ispirazione surfer, è il tema che guarda più all’estate, con abiti leggeri e colori accessi come il verde, l’arancione e il bordeaux.

La collezione Minibanda, dedicata ai piccoli nella fascia d’età 0-24 mesi, si compone di capi per il tutti i giorni e per le occasioni più importanti, con un’ottima vestibilità, realizzati in tessuti comodi e freschi.

BABY GIRL

Romantico Pensato per la primavera con applicazioni di tulle e margherite in pizzo macramè. I colori sono bianco, grigio con tocchi di giallo. Gli abiti sono morbidi e confortevoli con grafiche che giocano su cuori e fiori. La collezione estiva si arricchisce di una grafica macro pois e aumentano i toni del giallo nei tessuti, ravvivando i look.

Classico Bianco, rosso e blu per la primavera. Viene utilizzato il denim e fantasie a righe verticali e orizzontali. I capi sono confortevoli e adatti ad ogni esigenza del bebè. Grafiche con accenni floreali sui toni del rosso segnano il passaggio all’estate, dove il colore aumenta e si mixa al bianco e all’azzurro, dando vit a righe, fiori e farfalle.

Fitness Stile sporty. Grafiche e scritte sui toni del bianco, grigio, argento e rosa donano un tocco urban ai look per le più piccole. Per l’estate i colori virano sui toni del rosa e del grigio. Le grafiche hanno un effetto handmade.

Elegante Look ideale per le grandi occasioni delle piccole bimbe di Minibanda. La fantasia floreale fa da protagonista e si declina sui toni dell’ocra, giallo, rosa e golden rose. Nel tema sono presenti tre abiti panna in tessuti ricercati come fil-coupe, organza semplice e con righe in trasparenza e dettagli in lurex.

BABY BOY

Romantico Grafiche urban che rappresentano taxi e fumetti si mixano a completi bon ton realizzati in misto lino. I colori vanno dal bianco, al grigio e al giallo. Una fantasia falsa rigata crea un interessante effetto quadretto. Guardando all’estate vengono introdotte fantasie fumetto e gattini su capi dai colori tenui come il bianco, il grigio e il giallo.

Classico Tema marino con grafiche neonato che raffigurano balene e piccoli pesci. Viene introdotta la riga per tutine e completi. I colori sono bianco e blu.

In estate, aumenta il rosso e sulle t-shirt vengono inserite fantasie di barchette.

Fitness Bianco, blu e verde bandiera. Grafiche street, con simpatici giochi di parole che sdrammatizzano il look e lo rendono ironico.

Elegante Ecco i completi per le occasioni più importanti! Un primo azzurro e beige con l’inserimento della riga, abbinato a due camicie, una con microfantasia e l’altra con stampa all-over di aerei. Il secondo è gessato blu e bianco, con inserti in tessuto rigato e goffrato bianco e bluette. Un terzo look è stato pensato proprio per il Battesimo, in lino color panna.

Tags from the story
,