Arrivano le tazze Huskups di Harry Potter by Half Moon Bay

Half Moon Bay e Huskup  lanciano le tazze da viaggio eco-friendly di Harry Potter.

Half Moon Bay è lieta di annunciare il lancio di una nuovissima collaborazione con la marca di tazze da caffè ecologiche Huskup. Huskup offre tazze da viaggio riutilizzabili fatte di buccia di riso, e senza usare plastica.

Avendo già lanciato una partnership di successo all’inizio di quest’anno con la distribuzione i dodici design originali di Huskup, Half Moon Bay ha scelto di continuare a combinare questa tecnologia innovativa con le sue licenze migliori. I quattro design rappresentano l’iconico brand Harry Potter – tra cui l’elfo domestico preferito di tutti, Dobby e la famosa Mappa del malandrino – mentre lascia intatto il colore naturale della buccia di riso. Ogni tazza viene presentata in una confezione regalo ecosostenibile e rifinita con un coperchio e un manicotto in silicone riciclabile, che offre comfort e protezione dalle bevande calde mentre ci si sposta.

La collezione, che è ora disponibile in pre-ordine (+441225 473873 o sales@halfmoonbay.co.uk), verrà lanciata a settembre e Half Moon Bay si aspetta che diventi un must-have tra gli appassionati di cultura del caffè in Europa.

Tags from the story
, ,