Tinderbox allarga la collaborazione con Activision

L’agenzia ora si occupa del licensing di Call off Duty®, Crash Bandicoot™ e Spyro™ in Europa.

Activision ha esteso la propria partnership con Tinderbox, la divisione digitale di Beanstalk, che ora si occuperà anche del licensing in Europa dei suoi franchise di videogame Crash Bandicoot™ e Spyro™, oltre che alle licenze di Call of Duty®.

Tinderbox perseguirà ora attivamente le opportunità di licensing in Europa per il marchio in più categorie, tra cui oggetti da collezione, abbigliamento, accessori di moda, articoli da regalo e novità, elettronica di consumo, decorazioni per la casa e molte altre. Seguendo l’incredibile successo della Crash Bandicoot ™ N. Sane Trilogy, l’agenzia sfrutterà l’appeal retro-cool del franchise con i fan già esistenti, creando allo stesso tempo nuovi punti di contatto con il nuovo pubblico.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è stata la raccolta rimasterizzata più venduta nella storia di PlayStation 4 nel 2017 e si sta ora indirizzando verso nuove piattaforme. Activision ha recentemente annunciato che, a partire dal 10 luglio, i giocatori potranno provare tutto ciò che la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy ha da offrire su Nintendo Switch ™, Xbox One e PC tramite Steam®, oltre che a PlayStation®4.

Per celebrare il ventesimo anniversario di Spyro, la Spyro™ Reignited Trilogy ripropone il gioco divertente e nostalgico che i fan ricordano, con più di 100 livelli, sequenze di ricompense migliorate, gang di draghi e altre sorprese. La collezione completamente rimasterizzata dei tre giochi originali Spyro sarà disponibile a partire dal 21 settembre per PlayStation 4 e Xbox One grazie ad Activision.

Tags from the story
,