U.S. Army e Titleist insieme per creare palle da golf customizzate dell’esercito

Beanstalk, l’agenzia di licensing esclusiva dell’esercito statunitense, ha mediato la partnernship insieme ad Acushnet.

L’Esercito degli Stati Uniti ha stretto una partnership con Titleist, la palla n.1 del golf, per offrire ai golfisti l’opportunità di giocare a golf con le palle Titleist personalizzate con il logo dell’esercito statunitense.

Titleist è il marchio leader mondiale nel settore delle attrezzature da golf, conosciuto in tutto il mondo per la sua linea di palline da golf Titleist, che sono le palline da golf più usate e più vendute in al mondo. I modelli ad alte prestazioni Pro V1 e Pro V1x sono le palline da golf più utilizzate durante il PGA Tour, gare di golf professionale mondiali e giocate ad ogni livello competitivo.

Ciascuna pallina da golf Titleist con il logo dell’esercito degli Stati Uniti sarà stampata su misura presso lo stabilimento di New Bedford, Massachusetts.

Il programma di licensing dell’Esercito degli Stati Uniti attualmente comprende diverse attrezzature sportive e da ginnastica. Questa partnership apre il programma di licensing dell’esercito degli Stati Uniti a un nuovo segmento sportivo, il golf, e potrà raggiungere i 24 milioni di americani che ci giocano ogni anno. Ora i golfisti potranno godersi lo sport con palline da golf di alta qualità, esprimendo allo stesso tempo la loro passione per l’esercito americano. Le palline da golf personalizzate – che saranno vendute presso i campi da golf, i rivenditori di articoli da golf, i negozi di articoli sportivi, la grande distribuzione e online (www.titleist.com/my-titleist) – saranno disponibili a partire da questa primavera, giusto in tempo per la stagione di punta del golf.