La divisione di Beanstalk Tinderbox rappresenterà l’azienda di e-sports, ESL

Tinderbox, la divisione digitale della principale agenzia di brand extension a livello mondiale, Beanstalk, è stata nominata per rappresentare ESL, la più grande azienda di e-sport al mondo, per sviluppare opportunità di licensing in Nord America e in Europa.

Tinderbox supporterà ESL sviluppando un programma di prodotti di consumo che sfrutta la grande popolarità degli e-sport e collega ancora di più i fan a uno degli sport da intrattenimento in più rapida crescita al mondo. Tinderbox porterà avanti attivamente i progetti e le opportunità nei settori lifestyle ed elettronica di consumo, compresi abbigliamento, accessori di moda, articoli da regalo e novità, accessori audio e da gioco.

Fondato nel 2000, ESL è stato un pioniere nell’hosting e nella trasmissione di alcuni dei più grandi eventi di e-sport. La serie di eventi di punta tra cui Intel Extreme Masters, ESL One e Pro League attirano migliaia di fan negli stadi di tutto il mondo e attraggono milioni di spettatori tramite servizi di streaming come Twitch, Facebook e Twitter.

Dan Amos, a capo di Tinderbox, è presente al Licensing Expo questa settimana ed è disponibile per un colloquio sulla firma di ESL come nuovo cliente di Tinderbox e sulla relazione ampliata con Activision che include Crash Bandicoot.

Tags from the story
, ,