Macchia J. entra a far parte del brand portfolio di Space 2000

Space 2000 fashion industry italiana, specializzata nella realizzazione, progettazione e commercializzazione di linee e collezioni urbanwear ed outwear, allarga il proprio portfolio clienti con il marchio Macchia J.

Già licenziataria della linea Macchia J. Kids, con la presa in carico delle linee uomo e donna, Space 2000 punta a consolidare il posizionamento e la presenza del brand sul mercato italiano ed internazionale.

Space 2000 ad oggi può infatti vantare di una rete distributiva capillare ed omogenea: i 12 marchi all’attivo sono distribuiti e presenti in oltre 2600 vetrine internazionali grazie anche ai 5 canali distributivi sviluppati ed implementati continuamente dal gruppo torinese.

Macchia J. è una collezione che può essere inquadrata a due livelli. La prima parte è la vera e propria “collection”: materiali sofisticati, lavorazioni particolari e trattamenti manuali rendono questi capi dei veri e propri must nel segmento casual wear di alta fascia. La seconda parte di collezione è quella in cui il brand sta riscuotendo molto successo e sta facendo anche molto branding con il suo logo, prende il nome di Luxury Active e si inserisce nel segmento sport street elegante di elevato livello.

I mercati nei quali il marchio Macchia J. è distribuito sono: Italia, Giappone, Korea e Francia, per un totale di 170 punti vendita, perlopiù concept store e multibrand che dedicano molta attenzione ai brand che accolgono, garantendo alla propria clientela il massimo in termini di offerta, ricercatezza e qualità.

Tags from the story
,