Il Natural History Museum lancia una nuova linea di abbigliamento per bambini

M&Co sta producendo la gamma di abbigliamento utilizzando le illustrazioni della nuova style guide per bambini.

Il Natural History Museum ha annunciato che il suo licenziatario ufficiale per l’abbigliamento per bambini, Fashion UK, leader nel settore dell’abbigliamento con licenza, ha prodotto una nuova linea, in esclusiva per M&Co, utilizzando le opere ispirate alla style guide del Museo lanciata recentemente.

La linea di abbigliamento per bambini – tre t-shirt e una felpa con cappuccio – è stata lanciata il 7 maggio. Si rivolge ai bambini tra i 3 e i 13 anni. È disponibile in esclusiva presso M&Co – sia nei negozi che nelle aree kidswear e girlswear del sito web dell’azienda.

Il design della linea si basa su Explore the Plains, una delle quattro categorie offerte dalla style guide per bambini che il Natural History Museum ha recentemente pubblicato. Parole chiave come “cacciatore di fossili” ed “esploratore” compaiono nelle grafiche di tutta la gamma, risultando non solo elegante e divertente, ma anche progettata per incoraggiare i bambini a interessarsi alle scienze naturali – e forse persino ispirare futuri paleontologi.

M&Co è un’azienda specializzata nell’abbigliamento da donna, uomo, bambino, neonato e articoli per la casa e da 50 anni vende abbigliamento di qualità. Partita come una piccola azienda familiare con soli sei negozi a Glasgow, M&Co ha ora quasi 300 negozi in tutto il paese. Fashion UK collabora con marchi internazionali per ideare abbigliamento, calzature e accessori per bambini e adulti con licenza.