La nuova linea di vini Hello Kitty presentata al Vinitaly

Bollicine Danzanti in veste glamour: la nuova linea Spumanti Hello Kitty esclusivamente Rosè al Vinitaly, la più grande manifestazione dedicata al mondo del vino.

Sbarca in Italia la nuova linea di vini Hello Kitty e la presentazione ufficiale si è tenuta nel corso di Vinitaly 2018 a Verona.

Una gamma di etichette che nasce dalla partnership tra l’Azienda Agricola Torti – L’Eleganza del Vino, storica cantina di Montecalvo Versiggia (Pv), e Sanrio, società proprietaria del marchio Hello Kitty, icona Pop celebrata a livello globale da oltre 40 anni.

Un progetto di co-branding che ha preso avvio nel 2007. E dopo aver conquistato il cuore dei consumatori di svariate parti del mondo, oggi giunge anche sul mercato italiano.

L’Azienda Agricola Torti – L’Eleganza del Vino presenta la nuova offerta composta da cinque etichette con protagonista assoluto il Pinot Nero, vitigno principe in tutte le referenze che contraddistinguono la nuova linea Hello Kitty. Un gamma di pregio che ha come capofila lo Spumante Rosé Hello Kitty, blend di uve Pinot nero e Chardonnay.