Juichi Yoshikawa porta la sua incredibile arte in una campagna pubblicitaria nazionale

Il pluripremiato calligrafo e artista giapponese si è occupato della campagna pubblicitaria degli occhiali Zoff.

La Sony Creative Products (SCP) Inc ha annunciato che il pluripremiato calligrafo Juichi Yoshikawa, per il quale SCP è l’agente globale, ha usato il suo genio nel lettering artistico per creare il design del titolo per la nuova grande campagna pubblicitaria giapponese per gli occhiali a marchio Zoff di Intermestic Inc.

La nuova campagna di Zoff – chiamata EYE am a HERO! – si compone di tre spot pubblicitari che raccontano come un set di occhiali aiuta a sollevare lo spirito – e fa sentire chi lo indossa un supereroe. Lo scopo della campagna è incoraggiare le persone a sentirsi rafforzate, motivate e trasformate attraverso i loro occhiali.

Juichi Yoshikawa, un maestro dello stile calligrafico giapponese noto come SYO, ha lavorato al sorprendente e vibrante design del titolo per la campagna insieme a Kensaku Kakimoto (pianificazione e direzione creativa) e Kyoko Fushimi (coordinamento stile). La campagna, che ha iniziato ad essere trasmessa a fine febbraio, è stata programmata in concomitanza con il lancio della nuova collezione primavera/estate 2018 di Zoff. La campagna si è rivolta non solo alla TV ma anche sui social media, dove è stata supportata da pubblicità più lunghe sul sito web. È anche apparsa su cartelloni in vari negozi, cinque personaggi di varie generazioni che indossano occhiali unici e abbracciano i loro stili.