Epic Rights e Perryscope espandono il retail del brand Jimi Hendrix

La nuova iniziativa riflette lo stile unico e singolare di uno dei più grandi chitarristi del mondo con foto, musica e testi inediti, insieme ad Authentic Hendrix ® Classic e Legacy Works.

Authentic Hendrix, Epic Rights e Perryscope Productions lanceranno il nuovo programma di vendita al dettaglio di Authentic Hendrix alla più grande fiera mondiale del licensing, Licensing Expo, a Las Vegas, dal 22 al 24 maggio.

Epic Rights e Perryscope Productions offriranno a retailer, produttori e licenziatari una nuovissima guida del marchio Authentic Hendrix con nuove fotografie insieme a loghi, testi, album e capi di abbigliamento ispirati allo stile unico di Jimi Hendrix. Il merchandise e le linee di prodotti di Authentic Hendrix rendono omaggio a Hendrix, l’uomo che la rivista Rolling Stone ha consacrato come “Il più grande chitarrista di tutti i tempi!”.

Il programma del marchio Authentic Hendrix includerà abbigliamento, copricapi, calzature, top, pupazzi, poster e quadri, accessori, gioielli, decorazioni per la casa, prodotti digitali, oggetti da collezionare e prodotti mai licenziati prima d’ora grazie alla ricchezza del materiale in possesso di Authentic Hendrix e Sperimenta Hendrix. I nuovi prodotti Authentic Hendrix inizieranno ad essere venduti al dettaglio entro l’estate 2018.