Vans si tuffa in fondo al mare con SpongeBob SquarePants

L’icona di Nickelodeon reinterpretata su calzature e abbigliamento del brand Vans.

Questa primavera le novità si tingono di giallo, il brand Vans collaborerà infatti con l’amatissima property di Nickelodeon SpongeBob SquarePants per lanciare una nuova collezione in edizione limitata: Vans x SpongeBob. La collaborazione comprende una ricca collezione di calzature, abbigliamento e tavole da skate con le versioni più simpatiche di Spongebob, un’inguaribile ottimista, amato e conosciuto da tutti, che vive spensierato in un ananas.

SpongeBob SquarePants è amato dai trendsetter di tutto il mondo, questa collaborazione in edizione limitata eleva ulteriormente il suo stile offrendo qualcosa di nuovo e unico per il pubblico“, ha dichiarato Jose Castro, Vicepresidente Senior di Nickelodeon Soft Lines Licensing e Global Fashion Collaborations. “Vans Vault ha unito i personaggi della serie tv di Nickelodeon “SpongeBob” con il suo stile distintivo e pensiamo che i fan di tutte le età adoreranno il risultato.”

Il debutto della partnership Vans Vault di SpongeBob SquarePants, comprende sei modelli di calzature sulle silhouette classiche di Vans: Sk8-Hi, Authentic e Slip-On, disponibili per adulti, teen e bambino. Ogni stile presenta delle illustrazioni originali di SpongeBob SquarePants, che ritraggono il protagonista della omonima serie in onda tutti i giorni su Nickelodeon, (in Italia in esclusiva su Sky canali 605-606), il suo migliore amico Patrick e l’antagonista Plankton.

Oltre alle calzature, sarà disponibile anche un colorato assortimento di abbigliamento, come il pantalone con tinta a scacchiera e dettagli grafici, da abbinare a due t-shirt classiche a maniche corte e una maglietta a maniche lunghe con una serie di disegni che propongono sia SpongeBob ricamato che una grafica di Patrick con il suo skateboard. Completano la collezione, tre tavole da skate con stampe e motivi che riprendono il “fil rouge” della collaborazione.

Vans x SpongeBob è stata lanciata a livello globale il 24 febbraio, per questa occasione i Dover Street Market di tutto il mondo saranno personalizzati con vetrine esclusive e diverse l’una dall’altra. Ulteriori informazioni su questo progetto speciale su www.vans.com/vault.