Pacific Swell Brands annuncia un accordo con KC HiLites

Pacific Swell Brands annuncia che si occuperà del licensing della famosa azienda di fari e luci per auto/fuoristrada, KC HiLites.

KC HiLites, pioniere nell’illuminazione per auto e fuoristrada, ha nominato Pacific Swell Brands come sua agenzia di licensing esclusiva. PacSwell sfrutterà il riconoscimento del marchio KC HiLites, l’appeal outdoor/off-road e quasi 50 anni di dominio sul mercato e come azienda di eccellenza per estendere il marchio in nuove interessanti categorie che includono accessori automobilistici ed elettronica, attrezzature da campeggio, illuminazione, attrezzi e attrezzatura da lavoro, abbigliamento, accessori moda e altro.

Attraverso questo accordo di rappresentanza, PacSwell si concentrerà su accordi di licenza che offrono l’opportunità agli appassionati delle attività all’aria aperta e fuoristrada di connettersi ulteriormente con il marchio KC HiLites. Per le aziende che cercano di attingere a questo mercato, KC HiLites offre un marchio di lifestyle iconico e di fiducia con un livello senza precedenti di valore del brand, oltre a opportunità di marketing e vendita al dettaglio.

Per richieste di licensing e per saperne di più, si prega di contattare: connect@pacificswellbrands.com

Tags from the story
,