La collezione Betty Boop™ x Project Runway™ All Stars su Torrid

La prima collezione per taglie forti di Betty Boop è ora disponibile online e nei negozi Torrid.

Le fashioniste over-size possono ora mostrare il loro stile Boop con la collezione Betty Boop x Project Runway All Stars, disponibile in esclusiva su Torrid. L’annuncio è stato fatto durante la puntata dell’8 febbraio di “Project Runway All Stars” su Lifetime in accordo con King Features di Hearst, l’esclusivo agente di licenza in tutto il mondo per il proprietario di Betty Boop, Fleischer Studios.

Betty Boop, una delle prime icone fashion dell’età moderna, ha preso parte al “Project Runway All Stars” come ospite in una delle sfide. I concorrenti del concorso di fashion design sono stati sfidati a creare un look chic di Hollywood ispirato all’icona animata, con in palio l’opportunità di vendere la loro linea al principale rivenditore di taglie forti, Torrid.

Il look vincente dello stilista Joshua McKinley ha ispirato la linea completa, ora disponibile in alcuni negozi Torrid a livello nazionale e su Torrid.com. La collezione allegra e alla moda è composta da cinque pezzi e comprende una “I Love Betty Tee”, una “Betty Boop Cold Shoulder Tee”, un “Betty Boop Cardigan”, una “Betty Boop Kisses Midi Skirt” e un “Betty Boop Retro Dress”. Gli articoli sono venduti a un prezzo che oscilla tra $ 38,00 e $ 75,00.

Questa è solo l’ultima delle collaborazioni nel settore della moda di King Features e Fleischer Studios per Betty Boop, che nell’ultimo anno hanno stretto partnership con importanti nomi della moda e della cosmetica come Zac Posen, M · A · C Cosmetics, Moschino, Lazy Oaf e A Bathing Ape, così come Jean Paul Gaultier, Supreme New York, Lancome®, Yves Saint Laurent e altro ancora. Betty Boop è stata anche protagonista di un articolo di due pagine nel numero di maggio 2017 di ELLE Magazine con un look e una visione aggiornati di Betty Boop come una donna del nuovo millennio.

La collezione completa di Betty Boop x Project Runways All Stars è ora disponibile qui: https://www.torrid.com/pop-culture/view-all-pop-culture/