Nuova capsule dedicata a Felix The Cat in collaborazione con CPLG Italy

In collaborazione con CPLG Italy, una nuova capsule dedicata a Felix The Cat nel segno della solidarietà.

Grazie alla collaborazione con CPLG Italy, Oxfam Italia e Biffi Boutiques, il designer Alessandro Enriquez ha deciso ancora una volta di unire moda e charity realizzando una speciale capsule di t-shirt in limited edition dedicata al primo astro del cinema d’animazione Felix The Cat.

L’icona pop di fama internazionale rivive quindi grazie al tocco ironico e italianissimo di Alessandro Enriquez nella limited edition di t-shirt “FULL OF LOVE”.

La capsule sarà proposta in esclusiva presso gli store del Gruppo Biffi Boutiques a Milano.

Il ricavato della vendita delle t-shirt sarà interamente devoluto a sostegno dei progetti Oxfam tra i quali quelli a favore della popolazione dello Yemen, uno dei paesi più poveri del mondo, e in particolare i bambini, i più vulnerabili alle gravi conseguenze fisiche e psicologiche della guerra.

L’evento di lancio è previsto per mercoledì 14 febbraio, il giorno di San Valentino, nella suggestiva cornice della boutique Banner in centro a Milano che, per l’occasione, sarà personalizzata Felix The Cat.

Con soli 45 euro, sarà possibile acquistare una t-shirt sia durante la serata, sia nei negozi del Gruppo Biffi Boutiques a Milano: Banner in via Sant’Andrea e Biffi Boutiques in Corso Genova, oltreché sul sito biffi.com.

Un’occasione unica sia per fare un regalo speciale a chi si ama, sia per compiere un gesto di solidarietà!

Per opportunità di Licensing, contattare CPLG ITALY: marketing@it.cplg.com