Moschino lancia un’edizione limitata per il capodanno cinese

L’annuncio è stato fatto da King Features – di proprietà di Hearst – l’esclusivo agente di licenza in tutto il mondo per il proprietario di Betty Boop™ Fleischer Studios.

Moschino ha lanciato la sua prima collezione Limited Edition creata per celebrare il capodanno cinese 2018.

Jeremy Scott, direttore creativo del marchio, partecipa alle celebrazioni di una delle più importanti feste tradizionali in Cina, creando una collezione ispirata al migliore amico di Betty Boope, Pudgy™.

Il 16 febbraio prende il via l’Anno del Cane, l’undicesima stella dell’oroscopo cinese. Quelli che nascono nell’Anno del Cane hanno una disposizione solare, sono intelligenti, onesti e conosciuti per essere leali, caratteristiche che Pudgy incarna perfettamente, oltre a un pizzico di ironia che è il marchio delle creazioni di Moschino.

La collezione prêt-à-porter e gli accessori includono 7 articoli (felpa, T-shirt, abito, zaino, portachiavi, sciarpa, custodia per iPhone), tutti nel caratteristico colore rosso che distingue Betty, tradizionalmente considerato un colore di buon auspicio.

La collezione in edizione limitata sarà disponibile online su moschino.com, nelle principali boutique Moschino di Milano, Roma, Londra, Parigi, New York e Los Angeles, attraverso la rete di franchising Moschino e i negozi multi-brand più prestigiosi nel mondo.

Il progetto speciale Pudgy sarà supportato da una campagna multimediale sui principali social media:

www.moschino.com

www.twitter.com/Moschino

www.instagram.com/moschino

www.facebook.com/MOSCHINO.officialpage