St. Pancras International lancia un negozio pop-up per il suo anniversario

Il lancio dell’IPA St Pancras è stato rilanciato dalla BBC e dall’ITV di Londra, il Times e il Telegraph con una copertura mediatica a tappeto stimata in più di 16 milioni di persone.

St. Pancras International, la stazione ferroviaria preferita del Regno Unito, ha dato il via alle celebrazioni per il suo 150esimo compleanno in grande stile con una carrozza trainata dai cavalli che ha consegnato la St Pancras IPA (prodotta sotto licenza da Lost Rivers Brewing Co) al pub The Betjeman Arms situato all’interno della stazione. Le bottiglie di birra, che richiamano i legami storici della stazione con l’industria della birra, saranno presto disponibili presso altri punti vendita all’interno della stazione e anche fuori.

Altre attività programmate per le celebrazioni del centocinquantenario includono un lancio di prodotti di Moorcroft Pottery, produttori di rinomate ceramiche da collezione, consistente in due pezzi molto diversi tra loro ispirati alla stazione, e un nuovo libro: St Pancras International 150 Facts for 150 years, preparato da The History Press.

Inoltre, il negozio online partner Internova e il negozio Pop-Up Event Merchandise distribuiranno nuovi prodotti per celebrare l’anniversario: nell’immediato un francobollo incorniciato, immagini incorniciati di come era la stazione ieri e di com’è oggi, vetri e porcellane, con un ulteriore sviluppo di prodotti durante tutto l’anno.

Il programma di licensing e vendita al dettaglio e stato sviluppato e finalizzato dall’agenzia di licensing Golden Goose insieme alla HS1 Ltd, la compagnia che gestisce la stazione St Pancras International.