Caspari produrrà una nuova gamma di articoli della RHS

La carta da tavolo e da regalo utilizzerà le splendide illustrazioni della RHS Lindley Library.

La Royal Horticultural Society (RHS) ha annunciato il lancio dei suoi nuovi prodotti, parte della licenza multiregionale concessa a Caspari, società che si occupa di prodotti in carta magnificamente progettati e stampati, che produrrà una gamma RHS di articoli di cancelleria.

Chiamata RHS English Country Garden, la gamma è composta da oggetti da tavolo in carta – inclusi tovaglioli, piatti e segnaposto – e articoli da regalo in carta – inclusi carte da gioco, biglietti in scatola e quaderni rilegati. Ci sarà anche una selezione di confezioni regalo e sacchetti regalo con contenitori regalo coordinati.

La produzione è iniziata a fine dicembre 2017, a partire dalla selezione di articoli da tavola. Altre categorie seguiranno a febbraio e marzo. I mercati di lancio iniziali includono Regno Unito e Unione Europea, Nord America, Giappone, Australia, Hong Kong e Medio Oriente.

La gamma di prodotti sarà disponibile in una vasta serie di punti vendita, tra cui negozi di alimentari, grandi magazzini, negozi per giardinaggio e garden center, negozi di musei e negozi di articoli da regalo e per la casa. Il mercato di questi articoli, e in particolare il design, è considerato ampio in termini di età, ma è probabile che la gamma abbia un forte appeal femminile.

La serie fa parte della collezione Primavera 2018 di Caspari, che sarà presentata in diverse fiere americane ed europee a partire da gennaio 2018, tra cui Atlanta Gift & Home, Top Drawer, Dallas Total Home & Gift, Paris Maison & Objet, Munich Trendset, Stockholm Formex, Las Vegas World Market, Oslo Design Fair, Spring Fair e NY NOW.

La gamma English Country Garden presenta un delicato motivo floreale, progettato utilizzando splendide illustrazioni della RHS Lindley Library, che custodisce la più bella collezione di arte botanica al mondo.

Caspari offre una vasta gamma di bellissimi articoli per l’intrattenimento e da regalare a prezzi convenienti, con una reputazione di oltre 70 anni, riproducendo il lavoro di artisti affermati e delle collezioni dei musei di tutto il mondo.