Smiley si allea con Hyundai per la grande promozione al dettaglio

Quest’anno Smiley sta avendo un grande impatto in Corea, attraverso un’importante promozione annuale con i grandi magazzini Hyundai in un accordo negoziato dal partner di Smiley, Walton Brown.

L’attività promozionale include una vasta gamma di display in-store, pubblicità, eventi e persino attività di guerrilla marketing per garantire un’esperienza immersiva a 360 gradi, in 15 grandi magazzini e 5 outlet tra Seoul e la Corea del Sud.

Hyundai assumerà anche personale promozionale Smiley per distribuire badge in tutti i grandi magazzini in tutto il paese, per aiutare a diffondere felicità tra i visitatori. Inoltre, gli acquirenti potranno anche ritirare un’esclusiva pochette e borsetta smiley gratuite con l’acquisto di determinati prodotti.

Come parte della promozione OOH, un gonfiabile Smiley di 6 metri accoglierà i clienti del grande magazzino Hyundai di Seul, e uno Smiley Camper Van viaggerà per la città per diffondere felicità, ispirare foto divertenti e distribuire palline rimbalzanti gratuite agli acquirenti di tutte le età!

Tags from the story
, ,