Smileyworld lancia una nuova promozione al dettaglio con Harvey Nichols

SmileyWorld ha collaborato con il grande magazzino Harvey Nichols per lanciare 2 pop up nei principali negozi al dettaglio di Hong Kong, creando un’esperienza di shopping lunga un mese per bambini e adulti di tutte le età in concomitanza con le festività natalizie!

Questa eccitante attività promozionale, che è stata negoziata ed accelerata dal partner di Smiley, Walton Brown, ha trasmesso felicità in tutto il grande magazzino.

L’attività è stata caratterizzata da un’attivazione retail a tema stagionale che ha incluso espositori per vetrine, punti vendita, decalcomanie per pavimenti e una serie di immagini della serie Smiley collocate nei vari piani del grande magazzino. La promozione è stata supportata anche da un laboratorio di shopper fai-da-te, consentendo ai consumatori di personalizzare le proprie borse della spesa in tela.

Oltre all’attivazione in negozio, il rivenditore ha offerto anche una vasta gamma di prodotti dai principali licenziatari di Smiley nella regione, tra cui; Liberation, LAP, House of Avenues e molti altri!

Tags from the story
,