Nuova capsule collection di Drunknmunky firmata da Tony Hawk

Grazie all’accordo con CPLG ITALIA, Drunknmunky lancia la Capsule collection firmata Tony Hawk.

Drunknmunky, brand californiano di sneakers, annuncia il lancio di una capsule collection firmata da Tony Hawk, accordo chiuso con CPLG Italia, che gestisce i diritti di licensing per la leggenda indiscussa dello skate.

Californiano, classe 1968, nel 1999 cambiò per sempre il mondo dello skateboarding e degli action sport con un trick che rimase nella storia. Per la prima volta riuscì a chiudere un 900, due giri completi più un mezzo giro, in volo su una rampa.

Da allora Hawk non si è più fermato: oggi è considerato un’icona del vert skate, con manovre e salti spettacolari da rampa a rampa, e un riferimento per intere generazioni di ragazzi, come dimostrano i milioni di fan e follower che lo seguono su Facebook e Instagram, Hawk ha inoltre trasformato se stesso in un brand vincente, firmando linee originali di prodotti, dalle tavole all’abbigliamento, ispirate ai suoi valori e principi: built for skate, built for life.

Dalla collaborazione tra Drunknmunky e Tony Hawk nascono due nuovi modelli – McHawk, il modello basso, e Birdman, quello più alto – disponibili in edizioni limitata e in quattro diversi stili, dedicati ai ribelli e anticonformisti di ogni età, che cercano capi funzionali e innovativi per tutti i giorni, ispirati allo skate e alla strada.

La nuova capsule collection sarà esposta allo stand Drunknkmunky durante la 93esima edizione del Pitti Uomo a gennaio 2018 e disponibile alla vendita sul sito ufficiale del brand www.drunknmunky.it e nei migliori negozi a partire da settembre 2018.

Per opportunità di licensing contattare CPLG ITALYmarketing@it.cplg.com

Tags from the story
, , ,