TruffleShuffle lancerà nuovi articoli “Yellow Submarine” online

Caroline Mickler Limited annuncia l’accordo del 2018 con l’avvicinarsi del cinquantesimo anniversario del film.

Caroline Mickler Ltd – l’agente licensing del Regno Unito sia per The Beatles che per Yellow Submarine per conto di Apple Corps – ha annunciato che TruffleShuffle, il rivenditore di moda online che celebra tutto ciò che è retrò, venderà una vasta linea di abbigliamento e articoli da regalo di Yellow Submarine su truffleshuffle.co.uk dalla primavera 2018.

Gli articoli Yellow Submarine presenti sulla pagina del rivenditore saranno molto vari: accanto all’abbigliamento per adulti – tra cui magliette, maglioni, felpe con cappuccio, cappellini da baseball e abiti da donna – ci sarà un’emozionante selezione di articoli da regalo tra cui tazze, beauty case e spille. Tutti i prodotti sul sito sono stati appositamente progettati da TruffleShuffle e approvati dal proprietario del marchio Apple Corps.

Disponibili su TruffleShuffle.com nel 2018, nei mesi che precedono il cinquantesimo anniversario dell’uscita del film, la linea di abbigliamento e articoli da regalo Yellow Submarine sono vibranti ed eccitanti come il film che li ha ispirati, facendo pieno uso delle immagini colorate e immediatamente riconoscibili rese famose dal film.

Yellow Submarine è una property molto amata e divertente, ricca di immagini straordinarie, che, come il film che l’ha ispirata, risuona ancora oggi con forza. Ecco perché Yellow Submarine è ora al centro di una vasta selezione di prodotti con licenza, che vanno dalle miniature in vinile da collezione di Titan ad un bellissimo orologio Rolex personalizzato della Bamford Watch Company.