Betty Boop & Braccio di Ferro celebrano il Natale a Hong Kong

Betty Boop e Braccio di ferro campeggeranno nel famoso Metro City Plaza di Hong Kong durante le festività natalizie.

Con il tema “A Christmas Cruise”, i visitatori del centro commerciale Metro City Plaza (MCP) potranno interagire con Betty e Braccio di Ferro in costume, giocare con videogame a tema, scaricare minigiochi da Facebook, creare originali cartoline natalizie digitali personalizzate, inviare messaggi Instagram agli amici e creare video interattivi personalizzati di 30 secondi (carica una foto e trasformati in un folletto che esplora la Christmas Cruise e balla con Betty e Braccio di Ferro). Le mostre di oggetti e cimeli di Braccio di Ferro e Betty Boop si aggiungono all’esperienza immersiva. Sul lato retail, ci sono due promozioni in programma; per una spesa minima di 600 HK$ presso alcuni negozi del centro commerciale, gli acquirenti riceveranno un kit Grow Your Own Spinach Plant; per più di 1200 HK$, comode pantofole ricamate Braccio di Ferro o Betty Boop.

Oltre alla promozione su tutti i social media, MCP ha montato una cartellonistica esterna a più piani e installato figure in fibra di vetro di grandi dimensioni di Betty Boop, Pudgy, Bimbo, Braccio di Ferro, Olivia, Bruto, Poldo, Pisellino ed Eugenio il Gip vestiti per le vacanze. Durante il periodo promozionale si svolgeranno anche eventi speciali come un cooking party per bambini.

Concesso in licenza alla società di produzione KASHow, l’intero progetto è stato magistralmente organizzato e gestito dall’agente King per la regione, Medialink.

Tags from the story
,