TRIBE dedica a VESPA una linea di prodotti di PERSONAL TECH

Una collezione dedicata a tutti gli appassionati della due-ruote evergreen, sinonimo di cultura pop e design italiano.

Tribe – azienda leader per design, produzione e distribuzione di chiavette USB e accessori tech su licenza – dedica a Vespa una linea di accessori audio e da viaggio “Tribe Vibe” e “Tribe Move” composta da power bank, cuffie, auricolari, car charger e cavetti USB Micro e Lightning. I prodotti, graficamente interpretati secondo le linee stilistiche ispirate alla due-ruote più famosa al mondo, sono disponibili in due versioni colore acquamarina e berry e si contraddistinguono per la cura del dettaglio e l’alta qualità dei materiali utilizzati.

L’azienda propone una collezione dedicata ad un pubblico vario, di ogni età, appassionato di made in Italy, cultura pop e design italiano, valori incarnati da questa icona senza tempo che ha attraversato la storia del nostro Paese e che in parte ne ha scritto il costume, dal fumetto al cinema. In auto, a casa, in giro, alla scoperta degli angoli più reconditi del mondo: tutti gli estimatori della Vespa da oggi, grazie a Tribe, possono dotarsi di oggetti Tech ispirati a questo “mito” che ancora oggi rappresenta il made in Italy a livello globale.

Tutti i prodotti Tribe sono acquistabili singolarmente o nel formato Gift Box, un set completo in cui gli accessori, legati dal medesimo family feeling grafico, sono perfettamente combinabili tra loro sia per estetica che per funzionalità.

Tutti gli articoli Tribe aderiscono ad eccellenti standard tecnici e funzionali e si contraddistinguono per la cura del dettaglio, la qualità dei materiali e la forte personalità stilistica. I prodotti Tribe sono, infatti, conformi alla normativa EN71 sulla sicurezza dei giocattoli e hanno ottenuto le certificazioni CE, ROHS e FCC.

Le nuove proposte Tribe sono in vendita sul sito www.tribe-tech.com.

Tags from the story
,