Braccio di Ferro a bordo delle ferrovie Giapponesi

Il licenziatario di calzature TOSMAX ha recentemente lanciato una promozione strabiliante come parte di un accordo con l’agente giapponese di King Features, Copyrights Asia.

Per annunciare la loro nuova gamma di calzature Braccio di Ferro e Olivia, TOSMAX si è assicurato lo spazio pubblicitario su tutte le carrozze della linea ferroviaria giapponese Rail Keihin Tohoku, una delle più trafficate del Giappone, che va da Yokohama a Tokyo e verso nord fino a Omiya, con una portata settimanale di oltre 12,5 milioni di passeggeri.

Oltre agli annunci pubblicitari e i cartelloni pubblicitari affissi su tutto il treno, su uno schermo in ogni carrozza gira uno spot dei prodotti con Braccio di Ferro e Olivia insieme a uno dei video originali “AniMinute” in live-action di Braccio di Ferro realizzati da Frank Caruso e il King Features Creative team e disponibile su www.popeye.com e su YouTube.

Le calzature casual per adulti di Braccio di Ferro e Olivia sono disponibili nei negozi così come su Amazon Japan e Locondo.jp.