The Brand Residence nominata agenzia esclusiva per i diritti licensing di Lufthansa

Costruire partnership strategiche a lungo termine con licenziatari di alto livello.

The Brand Residence rappresenterà d’ora in poi i diritti licensing di Lufthansa in tutto il mondo. L’accordo di licenza è stato stipulato tra l’agenzia di licenze con sede a Monaco e Lufthansa AG.

Il mondo del licensing non è una novità per il marchio tedesco. La compagnia aerea è attiva in questo campo da una decina d’anni. The Brand Residence continuerà ad espandere questo segmento nel mercato nazionale e internazionale, basandosi su idee di prodotto di alta qualità accuratamente pensate nel design e nella funzione, che incarneranno l’essenza del marchio Lufthansa, rendendolo un’esperienza tangibile. La cessione delle licenze a partner qualificati aumenterà la presenza del marchio. L’obiettivo è quello di stabilizzare ed espandere i prodotti Lufthansa e sperimentare in un settore che aumenterà la visibilità del marchio sia per i rivenditori che per i consumatori come lifestyle premium brand. Il posizionamento del marchio – con la creazione del contesto giusto in cui il brand Lufthansa può essere percepito come prezioso, autentico e unico – gioca un ruolo centrale. I partner di licenza e i loro prodotti rifletteranno esplicitamente questa qualità premium.

Le possibilità sono varie quanto le destinazioni della compagnia aerea. Esse possono includere prodotti appositamente sviluppati per Lufthansa, adattati al design aziendale della compagnia, nonché prodotti di viaggio classici per genitori e bambini, giocattoli e, naturalmente, tutto ciò che riguarda i viaggi in generale. Una nuova style guide è stata sviluppata per la linea di prodotti di fascia alta, specificando in dettaglio le sfaccettature del design del prodotto.

Tags from the story
,