Eross, le favole classiche in chiave erotica

Prevista già una collezione di T-Shirt realizzata da Fun Wear.

C.L.A. Caldarelli Licensing Agency è orgogliosa di presentare un progetto unico ed originale! Si tratta di Eross: un’idea creata da due donne (che, almeno per ora, preferiscono restare in anonimato e il cui nome è racchiuso nel nome stesso del progetto stesso) e dalla volontà di presentare le protagoniste delle favole classiche, in una chiave da una parte erotica, dall’altra attuale e ironica. Un modo per dire basta alle donne sottomesse, tristi e perennemente in attesa del principe azzurro.

Queste protagoniste si svestono… e portano fuori una femminilità erotica e ironica. Cenerentola che fugge felice dal noioso ballo, portando con sé una bottiglia di champagne. La fata turchina è una donna sexy e desiderosa di esaudire desideri. Biancaneve preferisce una banana alla mela…..e così via. Il progetto continuerà con nuove immagini e includerà anche personaggi maschili che verranno proposti in una chiave altrettanto ironica e originale.

Progetto lanciato in concomitanza con l’uscita della prima Collezione di T-shirt realizzata da FUN WEAR che ha creduto immediatamente del progetto, sottoscrivendo subito un accordo di Licenza.

Romana M. Caldarelli, nel licensing da diversi anni, ha creduto immediatamente al progetto e ci racconta: “Eross è un’idea venuta fuori da una chiacchierata tra due amiche. Entrambe creative e attente ai mood del momento. Desiderose di rispolverare le eroine di sempre, svestendole dei panni di fanciulle sottomesse e tristi, facendone venir fuori quella parte femminile, di ammiccante intelligenza e freschezza che più si addice al tempo che viviamo”.

Giovanni Geografo, titolare di Fun Wear, dichiara: “Fun Wear è un’azienda giovane, appena uscita dalla fase di start up. Siamo nati e continuiamo a crescere, grazie a personaggi famosi e amati dai giovani (ma non solo….) che prestano la loro immagine o i loro tormentoni, per le nostre T-Shirt. EROSS ci ha folgorato per l’ironia e il messaggio che trasmette: ironico, divertente, attuale”.