Bear Grylls lancia una serie di action cam e accessori tecnologici

L’avventuriero di fama mondiale, Bear Grylls, ha stretto una partnership con Lyte Limited, produttore di elettronica di consumo con sede nel Regno Unito, per creare una gamma di action camera, videocamere indossabili e batterie esterne.

Basandosi sulla figura dell’avventuriero e personaggio televisivo globale Bear Grylls, la gamma rifletterà il motto del marchio ‘Inspire, Equip e Empower.’ I prodotti saranno orientati e progettati per le attività outdoor, con la linea Bear Grylls Powerbanks Bear Grylls Action Cameras e Bear Grylls Video Eyewear. La nuova gamma sarà lanciata all’inizio del 2018 e sarà disponibile in Europa, Nord America e Canada, Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa.

Bear Grylls è un ex soldato della British Air Special Air Service (SAS) e autore di bestseller per bambini. È diventato famoso in tutto il mondo come uno dei volti più noti per la sopravvivenza e l’avventura all’aria aperta. I suoi spettacoli televisivi premiati con l’Emmy, Man vs. Wild e Born Survivor, hanno un pubblico stimato di 1,2 miliardi di spettatori. Conduce anche lo show d’avventura di successo Running Wild e Bear Grylls Survival School sul canale NBC negli Stati Uniti, e The Island with Bear Grylls su Channel 4 in Inghilterra e Absolute Wild su Dragon TV in Cina. È colonnello onorario del Royal Marine Commandos e il più giovane UK Scout Association Chief Scout di sempre, un’ispirazione per i quaranta milioni di scout di tutto il mondo.