Epic Rights stringe partnership strategiche in Giappone

Epic Rights e Pan Inc. annunciano una nuova partnership strategica per sviluppare il merchandising di musicisti e celebrity e le opportunità di branding in Giappone.

Epic Rights, azienda leader nel campo del music branding e del merchandising a livello mondiale, e la giapponese Pan Inc. annunciano una partnership per sviluppare brands di moda, pubblicità televisive, sponsorizzazioni, ristoranti a tema, caffè e altre esperienze a tema, di famosi artisti legati al mondo della musica e non solo.

Epic Rights ha legami in tutto il mondo e clienti VIP, tra cui Madonna, Céline Dion, KISS, AC/DC, Eric Clapton, Aerosmith, Lionel Richie, Billy Joel, gli Estates of John Lennon, David Bowie, Stevie Ray Vaughan, così come marchi musicali quali Woodstock, CBGB, Rock & Brews e l’agenzia e galleria fotografica Rock Paper Photo.

Pan Inc. ha rapporti consolidati con tutte le principali agenzie pubblicitarie, aziende tecnologiche, rivenditori e consumer brands giapponesi. Con queste relazioni, Pan offrirà opportunità di licensing e branding agli artisti e alle proprietà di Epic Rights nel mercato giapponese, e gestirà inoltre le opportunità di e-commerce di Epic Rights e le attività di fotografia artistica legata al mondo del rock di Rock Paper Photo in Giappone. Pan Inc. aprirà anche il primo ristorante a tema Rock & Brews nel 2018.

I dirigenti Senior di Epic Rights, Lisa Streff, Executive Vice President di Global Licensing, e Dan Levin gestiranno i rapporti ordinari con Pan Inc.

Tags from the story
,