Collaborazione tra Red Bull e Cubo di Rubik

Con oltre un migliaio di eventi Speedcubing già organizzati in tutto il mondo, il coinvolgimento di Red Bull servirà ad alimentarne la potenza e la portata.

Il Cubo di Rubik, simbolo perfetto di intelligenza, risoluzione dei problemi e creatività, ha unito le forze con il marchio di lifestyle globale Red Bull, al fine di mettere le ali al fenomeno globale Speedcubing.

Red BullRubik si concentreranno insieme sulla creazione di eventi più grandi e migliori con una maggiore portata, dal momento che Red Bull sfrutterà il marchio Rubik per prendere parte alla rivoluzione dell’intelligence globale, mentre Rubik si avvantaggerà reciprocamente delle piattaforme multimediali di proprietà di Red Bull attraverso i social media, i media di sua proprietà e le attività di PR. Le gare si svolgeranno in 20 paesi tra i 5 continenti attirando un’enorme attenzione mediatica e budget significativi in linea con ciò che la Red Bull sta già facendo per gli sport d’azione.

Red Bull Mind Gamers porterà lo sport Speedcubing a un nuovo livello di professionalità e riconoscimento: l’iconico puzzle degli anni ’80 è di nuovo al centro dell’attenzione!

Tags from the story
, ,