GHURKA FW1718 – Ghurka Surplus Limited Edition

Dal vasto archivio del brand, pezzi one-of-a-kind trasformati e reinventati tra Los Angeles e New York.

Il brand americano presenta la nuova selezione Ghurka Surplus Autunno/Inverno 2017-18, una speciale collezione di pezzi unici – borse Uomo, Donna e borse da viaggio – pensati e disegnati dal direttore creativo Kathy Formby; pezzi artigianali, signature Ghurka, che propongono in modo deciso e personale tutto l’heritage militare e l’estetica vintage tipica del brand USA.

La collezione Ghurka Surplus A/I 17-18 – la seconda da sempre per il brand –propone 25 modelli unici, con un prezzo che varia da Euro 1,500 a Euro 2,200 circa. Ogni singolo modello, dopo essere stato selezionato da Kathy Formby dal vasto archivio Ghurka, è stato lavato e trattato a mano in laboratori di Los Angeles e successivamente invecchiato in fabbriche di New York, arricchito da applicazione patch, stencil, dipinto a mano e personalizzato da materiale di ispirazione militare, “army surplus”.

Ogni pezzo Ghurka Surplus è un articolo one-of-a-kind, interamente trasformato, reinventato in USA, tra Los Angeles e New York, e riflette appieno l’estetica vintage fortemente radicata nel lusso senza tempo che è parte del DNA del brand.

Tags from the story