Men’s Health ha lanciato un’innovativa serie di piatti di carne a bassa temperatura

Golden Goose incrementa il programma di food licensing di Men’s Health, con il lancio di piatti a base di carne a lenta cottura.

Men’s Health ha lanciato nel Regno Unito una gamma innovativa di piatti di carne cotti a basse temperature, rafforzando il programma di licenze alimentari di successo che Golden Goose ha ideato per il suo cliente Rodale negli ultimi tre anni.

Golden Goose ha assoldato gli esperti del settore M&M Walshe, i più grandi specialisti in Europa di cottura a basse temperature, che prevede la cottura lenta della carne in acqua a bassa temperatura che ne mantiene l’integrità e  garantendo grande consistenza e sapore.

La gamma Men’s Health Kitchen è stata lanciata con tre piatti: Chicken Tikka Fillets, Piri-Piri Chicken Breast e Cajun Pulled Pork – e altre ricette arriveranno presto. Ogni piatto garantisce un’elevata fonte di proteine e comprende una varietà di ingredienti con specifici benefici per la salute come il peperoncino, lo zenzero, la curcuma e il cumino.

La gamma è in vendita in esclusiva in Islanda dal 9 ottobre per un periodo di tre mesi e poi sarà lanciata nella catena Morrisons a partire dal gennaio 2018. Sarà pubblicizzata online e attraverso le pagine della rivista Men’s Health.

Tags from the story