Il marchio Fyodor Golan ha lanciato la collezione Chupa Chups® alla London Fashion Week

CPLG ha annunciato di aver messo a punto un accordo tra l’etichetta di moda londinese Fyodor Golan e Chupa Chups®, nell’ambito delle celebrazioni del 60° anniversario del famoso lecca lecca nel 2018.

Il premiato duo di fashion designer Fyodor e Golan, ha creato una linea di abbigliamento per donne Chupa Chups® come parte della loro collezione Spring/Summer 2018, lanciata la scorsa settimana durante la loro sfilata di moda alla London Fashion Week, alla quale hanno partecipato rivenditori e stampa internazionale di settore.

Fyodor Golan Spring Summer 2018
London Fashion Week
Copyright Catwalking.com
‘One Time Only’ Publication
Editorial Use Only

La collezione capsule è caratterizzata da pezzi e accessori da donna, tra cui abiti, pantaloni e top in denim. Le stampe giocose e in grassetto di Fyodor Golan vengono riprodotte con il loro personale l’utilizzo dell’incartamento del Chupa Chups® al gusto fragola, che è stato rielaborato nelle stampe e negli accessori di questa stagione. La gamma trasforma il famoso logo Chupa Chups® in un oggetto di alta moda, attraverso ricami dettagliati e una colata d’oro e di argento.

Fyodor Podgorny e Golan Frydman, gli stilisti dietro l’etichetta di moda, si sono guadagnati l’attenzione globale negli ultimi anni dopo aver vinto il Fashion Fringe Award nel 2011 e il Best Young Womenswear Talent ai Premium Design Award nel 2015. Fyodor Golan sono una presenza fissa alla London Fashion Week e sono diventati noti per i loro emozionanti eventi consumer pop-up che si affrontano al consumatore, lanciati come Selfridges London, Luisa Via Roma a Firenze e IT in Cina e Hong Kong.

Fyodor Podgorny and Golan Frydman, the designers behind the fashion label, have gained global attention in recent years after winning the Fashion Fringe Award in 2011 and Best Young Womenswear Talent at the Premium Design Award in 2015.

Chupa Chups® è qualcosa di più che un semplice lecca lecca: è un marchio iconico con una personalità sfacciata che ispira una perenne allegria. Il marchio ha un vasto programma di licensing guidato dalla moda, che incorpora i colori e i sapori che catturano gli occhi per arrivare ai cuori e alle menti dei consumatori di tutto il mondo.

In seguito al lancio alla London Fashion Week, la collezione sarà esposta nel Parigi Showrooms di Fyodor Golan prima di essere lanciata nei grandi magazzini e nelle boutique di tutto il mondo, a partire da febbraio 2018.