EMOTIONS BY GIOSEPPO: IL NUOVO FASHION FILM DIRETTO DA ELSA PATAKY

Gioseppo presenta la nuova campagna Autunno-Inverno 2017/18 con una protagonista indiscussa, l’attrice spagnola Elsa Pataky, che ha diretto e interpretato il fashion film del brand dal titolo “Emotions”.

La produzione è stata realizzata in Australia e nella regione spagnola delle Asturie, due territori geograficamente lontani ma che condividono uno stile di vita molto autentico e che conservano dei paesaggi con una forza e naturalezza straordinaria.

Elsa Pataky è stata coinvolta più che mai nella produzione della nuova campagna, dietro alla quale c’era proprio il fratello, Cristian Prieto, a dirigere l’ultimo video di Gioseppo. In questo fashion film l’attrice ci porta a scoprire gli angoli più idilliaci dell’Australia. Gran parte della campagna è stata infatti girata sulla costa di Byron Bay, uno scenario che agglomera spiagge, natura incontaminata, scogliere e tramonti da favola. Nella seconda parte del film, Gioseppo ha continuato a puntare su uno scenario di qualità nella spettacolare costa asturiana.

Il marchio spagnolo ha avuto inoltre l’appoggio di una squadra d’eccezione: il celebre fotografo Miguel Reveriego, la stylist Belén Antolín e la truccatrice Beatriz Matallana.

“Ho voglia di dedicare del tempo anche dietro la macchina da presa, perché è un lavoro molto creativo al quale metti molto di te stesso, così quando Gioseppo me l’ha proposto non ho esitato ad accettare”, dice l’attrice. E visto il risultato non esclude di ripetere l’esperienza in futuro.

Tags from the story
,