Farah Merhi lancerà Inspire Me! Home Décor Collection su QVC®

Inspire Me! Home Décor, il brand di lifestyle fondato nel 2012 dal social media influencer Farah Merhi, lancerà la sua prima collezione su QVC negli Stati Uniti il 22 settembre grazie a un accordo mediato dalla CPLG.

Inspire Me! Home Décor ha iniziato su Instagram e da allora è diventato uno dei profili più seguiti di arredamento domestico sulla piattaforma, con 4.3 milioni di followers. Il marchio propone modelli classici, eleganti e glamour nelle case di tutto il mondo, incarnando la distinzione estetica e la passione per la progettazione di Farah Merhi.

Il lancio su QVC includerà un lussuoso assortimento di prodotti per la casa, tra cui biancheria da letto, copriletti, tappeti, diffusori di fragranze, specchi, un vassoio specchiato, candele senza fiamma e divani ottomani portaoggetti. La collezione riflette lo stile unico di Farah e il suo occhio per il design, pur rimanendo comodo e conveniente. Gli elementi della linea variano dai $40 ai $350.

Gli elementi di Inspire Me! Home Décor saranno disponibili a partire dal 22 settembre su QVC.com, le app QVC o chiamando il numero 800.345.1515.