Golden Goose nominata consulente esclusiva licensing per il magazine Mother & Baby

Golden Goose si occuperà di costruire il successo licensing della rivista.

Al BLE di quest’anno Golden Goose presenterà il suo nuovo cliente, il magazine Mother&Baby – la rivista britannica No. 1 per gravidanza, bambini e neonati. Un marchio per genitori iconico con 60 anni di storia, Mother&Baby ha 391.000 lettori mensili, un sito web in crescita che attrae 1,1 milioni utenti mensili e 150.000 follower sui social. I Mother&Baby Awards (ora al loro 24° anno) sono molto rispettati dall’industria delle vendite al dettaglio, un dato che non sorprende visto che le ricerche dimostrano che il 70% dei consumatori ha acquistato un prodotto perché ha vinto un premio Mother & Baby.

Nominati come consulenza esclusiva sul licensing, i proprietari del marchio Bauer Media hanno commissionato a Golden Goose la creazione di una gamma di prodotti utili che aiuteranno le madri a essere le migliori possibili.

Con quasi 1,5 miliardi di sterline spese annualmente sui prodotti quotidiani per bambini, Mother&Baby ha rilevanza in categorie come gli accessori per le madri in gravidanza e la nutrizione infantile e del neonato. Golden Goose sta ora cercando licenziatari per renderli parte di questo mercato, che fornirà alle nuove madri una gamma di prodotti Mother&Baby di fiducia in un momento critico nella loro vita.

Avendo già gestito le licenze di un grande marchio di riviste – Men’s Health – la squadra di Golden Goose è naturalmente molto eccitata per il nuovo cliente.

Tags from the story
,