La Cina è al centro della Autumn Fair

Brands of China presenta i migliori prodotti cinesi ai rivenditori britannici.

Ideato per promuovere ulteriormente marchi e prodotti cinesi e per migliorare le relazioni economiche e commerciali Sino-britanniche, il Ministero del Commercio (MOFCOM) della Cina ha inaugurato ufficialmente la sua annuale esposizione europea Brands of China in occasione della Autumn Fair.

Con i produttori cinesi che svolgono un ruolo sempre più importante nel mercato degli articoli da regalo e per la casa in Gran Bretagna, i Brands of China di quest’anno raccolgono il più alto numero di espositori nei suoi 13 anni, presentando una grande quantità di prodotti innovativi. Durante la Autumn Fair, che si svolgerà fino al 6 settembre, migliaia di rivenditori indipendenti e acquirenti dalle più grandi catene di negozi passeranno alla fiera per cercare merce unica da esporre nei loro negozi nel 2018.

Brand of China è stata ufficialmente aperta da una serie di VIP di alto profilo con sede in Cina e nel Regno Unito, tra cui Stewart Ferguson, Responsabile della Ricerca e Director Team West per il Chinese British Business Council, e Richard Hall, responsabile Consumer & Luxury presso il Dipartimento del Commercio Internazionale. Essi hanno evidenziato come i prodotti unici provenienti da tutta la Cina aiutano i rivenditori britannici a ridurre i costi, migliorando la qualità della loro offerta.

Tenutasi annualmente dal 2004, l’edizione 2017 di Brands of China ha superato i propri record nei seguenti cinque aspetti:

  • Brands of China quest’anno occuperà 5.400 metri quadrati di spazio – la superficie più grande della sua storia.
  • I visitatori troveranno il maggior numero di aziende espositrici, con 280 aziende di marchi cinesi selezionati provenienti da 16 province e città.
  • La più grande varietà di prodotti, con categorie esposte come prodotti per la casa, mobili, tessuti per la casa, accessori, decorazioni, artigianato, illuminazione, elettrodomestici, oggetti da collezione, souvenir, prodotti personalizzati, prodotti per feste, giocattoli e giochi per bambini, prodotti sportivi, regali di Natale, articoli di cancelleria, imballaggi e prodotti di carta, moda e accessori, prodotti in pelle, abbigliamento, scarpe e cappelli, valigie, borse, orologi, prodotti per la casa, accessori da bagno, prodotti per la cucina e per il pranzo, ceramica, plastica articoli e regali ecc. Durante il Brands of China 2017, un gran numero di aziende di giocattoli del Guangdong debutteranno in Gran Bretagna. Marchi provenienti da Shanghai, Fujian, Zhejiang, Hebei, Heilongjiang, Liaoning e Gansu e altri comuni, esporranno i loro ultimi prodotti e nuovi modelli.
  • Chi visiterà Brand of China avrà un’esperienza unica. Saranno esposti un certo numero di prodotti culturali tradizionali cinesi rappresentati da Madame Zhou – un rappresentante dell’arte cinese e art master della carta, che è stato premiato con il titolo di artista dell’artigianato popolare cinese dell’UNESCO – il quale mostrerà opere d’arte straordinarie e creerà in loco. I Brand of China offrono ai visitatori e agli acquirenti un’opportunità inestimabile per scoprire marchi innovativi cinesi.

Oltre a presentare i migliori prodotti, Brands of China presenta anche The How to Master the High Street Theatre. Nei prossimi giorni, vari incontri forniranno ai visitatori e agli acquirenti le informazioni più aggiornate e i suggerimenti relativi ai prodotti provenienti dalla Cina e non solo, oltre a fornire i più recenti consigli aziendali.

La Autumn Fair continua fino al 6 settembre. Tutti i rivenditori interessati a partecipare possono registrarsi gratuitamente all’indirizzo www.autumnfair.com.

Tags from the story