Manuel Ritz Kids SS 2018

Manuel Ritz presenta una collezione urban sophisticated vitaminica e piena di colore in cui la trasversalità dei capi, l’individuale interpretazione e l’uso del colore consapevole e senza limiti, identifica il codice stilistico del brand.

La prossima primavera/estate vedrà dialogare l’anima ricercata e artigianale Manuel Ritz con la sperimentazione dei materiali, l’innovazione delle lavorazioni e personalizzazioni e si lascerà plasmare da un autentico gusto bon ton in termini di ricerca, mood, dettagli e vestibilità.

Profondo e suggestivo è il primo tema che armonizza la collezione con un percorso cromatico attraversato da una scala di colori che va dal blu al royal e rosso per terminare in un candido bianco. Giochi di righe si stagliano su maglieria e pantaloni, stemperati da coulisse rosse a contrasto.

Fantasie tropicali multicolor si alternano ai micro pattern delle finiture, i jeans si colorano all’interno di giallo e l’asterisco simbolo del brand è ricamato all over su t-shirt e felpe. Colori intensi e toni accesi raccontano in modo inaspettato, con disinvoltura e allegria, la stagione estiva.

Per finire c’è il tema patch caratterizzato da un arcobaleno di colori che si tinge di blu, verde, grigio e rosso in un motivo di check micro e macro che si trasforma in un piede de poule. Le varie sfumature e fantasie sono legate da una sottile armonia, in un mix di inaspettate lavorazioni che rivelano outfit da abbinare, interpretandoli secondo il proprio stile.

Il colore è il fil rouge che accompagna le proposte per la prossima stagione calda, rivelando lo spirito gioioso ed istintivamente estivo delle proposte stilistiche dedicate al bambino Manuel Ritz.

Tags from the story