MOSCHINO BETTY BOOP S/S 2018

L’icona fashion BETTY BOOP ha conquistato MOSCHINO!

Con la sfilata dell’8 Giugno 2017 a Los Angeles, Jeremy Scott ha celebrato l’America più sfavillante e pionieristica. In un’atmosfera al neon che ricrea l’effetto Las Vegas, si individuano i richiami di Hollywood, del vecchio west e delle coast to coast in moto.

BETTY BOOP con il suo carisma interpreta, attraverso le rappresentazioni di MOSCHINO, tutte queste caratteristiche: da diva glamour si trasforma in cow-girl e anche, biker con grande naturalezza e personalità che sprizza da tutti i pori. MOSCHINO utilizza anche BIMBO il fedele compagno di BETTY BOOP, esaltandone la sua simpatica irriverenza per realizzare capi che ironicamente ammiccano al vintage cartoon. Di ulteriore collezione capsule sarà protagonista anche l’irresistibile cagnolino PUDGY, adorato da BETTY BOOP.

La Primavera/Estate 2018 sarà teatro di una grande collaborazione tra MOSCHINO e BETTY BOOP che si perfezionerà in importanti collezioni di capi di abbigliamento ed accessori includendo anche una collezione bambini.

BETTY BOOP sta avendo molto risalto sui media grazie al grande interesse da parte dei protagonisti del mondo allargato della moda: a partire dal profumo Jean Paul Gaultier 2016, seguito dagli articoli di Marie Claire di Marzo 2017 che la vede come musa ispiratrice di moda ed Elle di Maggio 2017 che la ritrae come icona di stile, il recente lancio del rossetto di MAC, le nuove collezioni Moschino – e le sorprese non sono ancora finite – BETTY BOOP ricopre un ruolo di primo piano come personaggio evocativo di costume e moda.

Abbiamo il piacere di presentarvi alcuni scatti (inviati come cortesia da MOSCHINO) dalla passerella 2017 di Los Angeles:

Tags from the story
,