Lulu by Renée Graef nominata ‘One to Watch’ al Licensing Expo

Il marchio di viaggio art-based è il vincitore del concorso annuale per nuovi concetti creativi, ospitato dalla rivista License Global.

License Global magazine (www.licensemag.com) è lieta di annunciare che il marchio Lulu dell’artista Renée Graef è il vincitore del concorso annuale “One to Watch” per i nuovi marchi in licenza, tenutosi in collaborazione con Licensing Expo (www.licensingexpo .com).

Il marchio Lulu (www.reneegraef.com) è stato selezionato tra oltre 35 candidati, tutte marche che hanno debuttato nel mercato delle licenze al Licensing Expo. Il vincitore e i quattro finalisti sono stati selezionati dal consiglio di amministrazione del magazine License Global, la pubblicazione ufficiale del Global Licensing Group di UBM, che organizza il Licensing Expo. Per essere prese in considerazione, le marche devono essere esposte al Licensing Expo per la prima volta e non possono essere state concesse in licenza su più di due prodotti prima del 1° gennaio 2016.

Come vincitrice del concorso “One to Watch”, Lulu di Renée Graef riceverà un supporto promozionale da parte del magazine License Global durante e dopo il Licensing Expo.

I quattro finalisti includevano:

Tags from the story
,