Fendi Casa presenta le nuove immagini del catalogo 2017

Fendi Casa sceglie le atmosfere rilassate di Miami per il nuovo catalogo 2017.

Il viaggio attraverso le location internazionali più esclusive si arricchisce di un capitolo che racconta gli interni Fendi Casa con uno stile elegante e contemporaneo.

Un’ambientazione accogliente, caratterizzata dalla presenza del legno e della pietra, elementi naturali che si contrappongono elegantemente al panorama della città in un perfetto equilibrio tra interni ed esterni. La vegetazione e la luminosità del mare fanno da sfondo a mobili e complementi che celebrano i codici di FENDI con un design contemporaneo.

La palette cromatica è tenue e sofisticata. Gradazioni di grigi chiari e tortora sono accese da note pastello di rosa, azzurro e verde su rivestimenti che celebrano la più alta creatività e sperimentazione nell’uso di materiali pregiati.

Il nuovo catalogo Fendi Casa 2017 celebra il savoir-faire di FENDI in una location dal forte impatto estetico, il contesto ideale per una Collezione che declina la tradizione e l’artigianalità della Maison in una visione moderna dell’abitare contemporaneo.

Tags from the story